Dal 7 gennaio 2019 REALTO intermediazioni assicurative sarà operativa presso la nuova sede di Via Manin 2 a Vimercate

Il nuovo anno inizierà con un’importante novità: la nostra sede storica di Via Cavour verrà trasferita nella nuova e moderna sede di Via Manin 2 a Vimercate.
Un grande passo in avanti per noi di REALTO intermediazioni assicurative ma soprattutto per i nostri Clienti che potranno avere a disposizione i più moderni servizi assicurativi in uno spazio confortevole e moderno: ampio parcheggio, ascensore interno e 350 mq di spazio dove incontrare i nostri consulenti.
Le novità non riguarderanno soltanto gli spazi fisici: le nuove infrastrutture ed il potenziamento dei canali “virtuali” faciliteranno le operazioni assicurative “a distanza” attraverso i più moderni canali di comunicazione e gestione digitale dei contratti.
Raggiungerci è semplice: siamo sulla Provinciale 2 Monza – Trezzo di fronte all’ingresso del centro scolastico omnicomprenssivo.
Ti aspettiamo!